Avviso

Sciopero 10 Dicembre 2025

____________________________________________

         
Ricicla con Recopet

____________________________________________
Fermo, refezione scolastica: confermato l’affidamento a Fermo Asite per il triennio 2026-2028

Oltre 250 mila pasti l’anno, menù personalizzati, prodotti a km 0 e nuove iniziative per ridurre gli sprechi: i pasti non distribuiti vengono donati all’associazione “Il Ponte”.

____________________________________________

Orario Ecocentro dicembre gennaio 2025/2026
Orario Sportello dicembre gennaio 2025/2026
____________________________________________

Nuova procedura per richiedere i buoni elettronici per la mensa scolastica

E’ possibile registrarsi al sito internet http://www.planetschool.it/psfermoasite per visualizzare il credito residuo e i pasti consumati (per la registrazione seguire la procedura illustrata di seguito).

Procedura di segnalazione degli illeciti (c.d. whistleblowing)

Si comunica di aver proceduto all’attivazione di specifico canale di whistleblowing per la Fermo A.s.i.t.e. s.r.l. unipersonale, in adeguamento al Decreto Legislativo n. 24/2023.

Dipendenti e collaboratori della Fermo A.s.i.t.e. s.u.r.l., nonchè dipendenti e collaboratori delle aziende che prestano opere o servizi per la Società, ai sensi degli artt. 4-5 del D. Lgs. n. 24/2023 possono accedere alla piattaforma informatica, destinata all’invio di segnalazioni di condotte illecite tramite l’utilizzo di un questionario appositamente elaborato da WhistleblowingPA, all’indirizzo web:

https://fermoasite.whistleblowing.it/#/

Qualora ricorrano le condizioni previste dall’art 6 del D. Lgs. n.24/2023 è possibile effettuare una segnalazione esterna, utilizzando il canale esterno gestito dall’Anac (art. 7 del D. Lgs. n. 24/23) al seguente link:

https://whistleblowing.anticorruzione.it/#/

Info Fermo Asite

Orari di Apertura

Sportello Refezione Scolatica
Mattino: dal Lunedì al Venerdì 9:00 – 13:00
Chiusura straordinaria: Mese di Agosto Chiuso

Ufficio Distribuzione Gas
Accesso al pubblico previo appuntamento
telefonico (tel. 0734.225449)

Ecocentro

Dalle ore 06:00 alle 11:00 dal Lunedì al Sabato
Dalle ore 13:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì
(compatibilmente con la movimentazione dei mezzi Fermo Asite e delle ditte convenzionate)