PRENOTAZIONE DEI PASTI
Il codice badge è programmato per prenotare un solo pasto al giorno. Nel caso in cui venga erroneamente prenotato un pasto, sarà onere della scuola inviare una comunicazione scritta all’Asite chiedendo di annullare la prenotazione del pasto e la società provvederà alla cancellazione manuale, timbratura rossa.
Nel caso che non venga conteggiato un pasto, la scuola deve effettuare una comunicazione scritta all’Asite, che provvederà all’inserimento manuale dello stesso, timbratura verde.
Le comunicazioni della scuola sono disponibili per visione presso gli uffici dell’Asite.
MODALITÀ PAGAMENTO PASTI
Il pagamento dei pasti può essere effettuato:
- PRESSO GLI UFFICI DELLA FERMO ASITE in Via Alberto Mario n. 42, 63023 Fermo (presso ex ristorante Mario) nei seguenti orari:
MATTINO ore 9.30-13.00 (DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ)
Tel. 0734-223495 – Fax. 0734-216769 – Email: mensa@asiteonline.it - TRAMITE BOLLETTINO POSTALE effettuando un versamento sul c/c postale n. 94605607 intestato alla Fermo Asite srl – BUONI PASTO ed indicando come causale il numero badge e il cognome e nome dell’alunno/a (dati indispensabili ai fini dell’accredito sul badge dell’alunno/a)
- CON BONIFICO BANCARIO Intestato alla FERMO ASITE SURL al seguente IBAN IT64C0760113500000094605607, nella causale indicare il nome e cognome dell’alunno e il codice badge.
- ON LINE PREVIA REGISTRAZIONE al sito internet www.planetschool.it/psfermoasite.
Occorre effettuare il login inserendo USER E PASSWORD, inserire il codice di registrazione comunicato con il foglio di ADESIONE AL SERVIZIO MENSA, cliccare su PAGAMENTI e selezionare RICARICA ONLINE. Selezionare SERVIZIO MENSA, inserire il nome dello STUDENTE ed inserire l’importo che si desidera versare