Avviso

E’ possibile registrarsi al sito internet http://www.planetschool.it/psfermoasite per visualizzare il credito residuo e i pasti consumati (per la registrazione seguire la procedura illustrata di seguito).

- GUIDA ALLA REGISTRAZIONE
- GUIDA ISCRIZIONI ON LINE GENITORE
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
- Pagamento online tramite carta di credito (guida al pagamento)

Sistema elettronico di gestione dei buoni pasto

Dal 3 Marzo 2008 è partito il nuovo sistema elettronico di gestione dei buoni pasto

Accedi al servizio
NOTA INFORMATIVA

Ad ogni alunno viene assegnato un codice personale che è utilizzato per prenotare i pasti e scaricare i relativi costi. La scuola gestisce il consumo effettivo dei pasti: alla prenotazione del pasto segue l’addebito in modalità elettronica.

Le prenotazioni vengono automaticamente registrate nel database centrale per essere utilizzate sia dal centro cottura per il numero e la tipologia dei pasti da preparare, sia dal centro elaborazione dati per aggiornare il credito residuo di ciascun alunno.

E’ possibile registrarsi al sito internet www.planetschool.it/psfermoasite per visualizzare il credito residuo e i pasti consumati (per la registrazione seguire la procedura illustrata di seguito).

PRENOTAZIONE DEI PASTI

Il codice badge è programmato per prenotare un solo pasto al giorno. Nel caso in cui venga erroneamente prenotato un pasto, sarà onere della scuola inviare una comunicazione scritta all’Asite chiedendo di annullare la prenotazione del pasto e la società provvederà alla cancellazione manuale, timbratura rossa.

Nel caso che non venga conteggiato un pasto, la scuola deve effettuare una comunicazione scritta all’Asite, che provvederà all’inserimento manuale dello stesso, timbratura verde.

Le comunicazioni della scuola sono disponibili per visione presso gli uffici dell’Asite.

COSTO DEL PASTO E DIRITTO A RIDUZIONI

Costo:

RESIDENTI € 4,00

NON RESIDENTI € 4,20

UTENTI CENTRI SEMIRESIDENZIALI € 3,60

Può subire variazioni anche nel corso dell’anno scolastico in caso di delibere in tale materia della Giunta del Comune di Fermo

Riduzioni:
Riduzioni per le fasce di reddito

Ad inizio a.s., tramite la scuola, vengono inviati i moduli di ADESIONE AL SERVIZIO MENSA e L’AUTOCERTIFICAZIONE DI RESIDENZA, che vanno riconsegnate, tramite la scuola, entro e non oltre il 30 Novembre di ogni anno al fine di beneficiare dell’eventuale riduzione in forma retroattiva. Dopo tale data la riduzione si applicherà dal giorno di consegna della stessa.

Copia della dichiarazione ISEE va consegnata all’Ufficio Refezione Scolastica della Fermo Asite entro e non oltre il 30 Novembre di ogni anno, al fine di poter godere delle agevolazioni che prevedono la riduzione del costo del buono pasto. Con il deposito della certificazione ISEE entro la data del 30 Novembre, ai beneficiari verrà applicata la riduzione sin dal primo giorno di mensa, pertanto, anche in via retroattiva. In tutti gli altri casi, la riduzione non sarà  retroattiva e si applicherà solo a partire dalla data del deposito della certificazione ISEE presso l’Ufficio Refezione Scolastica della Fermo Asite.

MODALITÀ PAGAMENTO PASTI

Il pagamento dei pasti può essere effettuato:
  1. PRESSO GLI UFFICI DELLA FERMO ASITE in Via Alberto Mario n. 42, 63023 Fermo (presso ex ristorante Mario) nei seguenti orari:
    MATTINO ore 9.30-13.00 (DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ)

    Tel. 0734-223495 – Fax. 0734-216769 – Email: mensa@asiteonline.it
  2. TRAMITE BOLLETTINO POSTALE effettuando un versamento sul c/c postale n. 94605607 intestato alla Fermo Asite srl – BUONI PASTO ed indicando come causale il numero badge e il cognome e nome dell’alunno/a (dati indispensabili ai fini dell’accredito sul badge dell’alunno/a)
  3. CON BONIFICO BANCARIO Intestato alla FERMO ASITE SURL al seguente IBAN  IT64C0760113500000094605607, nella causale indicare il nome e cognome dell’alunno e il codice badge.
  4. ON LINE PREVIA REGISTRAZIONE al sito internet www.planetschool.it/psfermoasite.
    Occorre effettuare il login inserendo USER E PASSWORD, inserire il codice di registrazione comunicato con il foglio di ADESIONE AL SERVIZIO MENSA, cliccare su PAGAMENTI e selezionare RICARICA ONLINE. Selezionare SERVIZIO MENSA, inserire il nome dello STUDENTE ed inserire l’importo che si desidera versare

ATTESTAZIONE PAGAMENTI

E’ possibile stampare direttamente l’attestazione dei pagamenti ai fini della detrazione fiscale, previa registrazione sul sito www.planetschool.it/psfermoasite

Info Fermo Asite

Orari di Apertura

Sportello Refezione Scolatica
Mattino: dal Lunedì al Venerdì 9:00 – 13:00
Chiusura straordinaria: Mese di Agosto Chiuso

Ufficio Distribuzione Gas
Accesso al pubblico previo appuntamento
telefonico (tel. 0734.225449)

Ecocentro

Dalle ore 06:00 alle 11:00 dal Lunedì al Sabato
Dalle ore 13:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì
(compatibilmente con la movimentazione dei mezzi Fermo Asite e delle ditte convenzionate)