Ritiro rifiuto Verde

Per quanto concerne gli scarti del verde (foglie, erba residui da potature, ramaglie), essi non possono essere depositati nei cassonetti stradali né tantomeno essere abbandonati in strada, pena sanzione.
L’Asite offre ai privati cittadini due alternative per disfarsi dei rifiuti degli scarti del verde:
– portarli direttamente e gratuitamente all’Ecocentro sito in C.da S. Martino, dalle ore 06:00 alle 11:00 dal lunedì al sabato e dalle ore 13:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì.
– chiamare l’Asite (0734.621177 o inviare un fax allo stesso nr dalle ore 8.00 alle 13.00) per il ritiro a domicilio. Il richiedente deve prenotare il servizio, attendendo sempre conferma da parte del personale addetto. È obbligatorio indicare il nominativo del richiedente, la tipologia ed il quantitativo di rifiuto da ritirare.
I quantitativi che potranno essere ritirati gratuitamente sono identificati in circa 1 metro cubo o circa tre fascine (che dovranno essere ridotte di volumetria e non messe in sacchi di plastica).
Qualora l’utente avesse l’esigenza di disfarsi di quantità di verde superioria quelle sopra indicate, dovrà essere concordato con l’azienda un servizio a pagamento.
Scarica il modulo di richiesta di ritiro di rifiuti verdi ed invialo:
centralino 0734.621177 (dalle 8.00 alle 13.00)
via mail info@asiteonline.it