SCIOPERO NAZIONALE 17/10/2025
La Fermo Asite srlu informa tutti i cittadini del Comune di Fermo che, nella giornata di venerdì 17 ottobre 2025, è stato proclamato lo sciopero nazionale da parte delle Segreterie Nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e FIADEL e il personale dell’azienda potrà aderire all’astensione dal lavoro.
Lo sciopero, indetto per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dei Servizi Ambientali, coinvolgerà tutti i lavoratori il cui turno abbia inizio nella giornata del 17 ottobre.
La Fermo Asite srlu garantirà le prestazioni indispensabili, così come richiesto dalla normativa vigente, nonostante ciò, in base all’adesione del personale allo sciopero, potrebbero verificarsi ritardi e/o disagi nei seguenti servizi: raccolta differenziata porta a porta, spazzamento, lavaggio strade.
La Fermo Asite si scusa per gli eventuali disservizi legati allo sciopero e cercherà di ripristinare tutti i servizi nel minor tempo possibile, al termine dell’astensione.
______________________________________________
Si informa che l’ECOCENTRO resterà CHIUSO al pubblico
per lavori di manutenzione e miglioramento strutturale.
📅 Periodo di chiusura: da martedì 14/10/2025 a domenica 19/10/2025
______________________________________________
Nuova procedura per richiedere i buoni elettronici per la mensa scolastica
E’ possibile registrarsi al sito internet http://www.planetschool.it/psfermoasite per visualizzare il credito residuo e i pasti consumati (per la registrazione seguire la procedura illustrata di seguito).