Scambio di informazioni tra gli operatori

La delibera 294/06, Disposizioni in materia di standard di comunicazione tra i soggetti operanti nel settore del gas ai sensi dell’articolo 2, comma 12, lettere g) ed h), della legge 14 novembre 1995, n. 481, con successive m.i. prevede che le società di distribuzione si dotino di uno strumento di comunicazione con caratteristiche previste dalla stessa delibera per lo scambio di comunicazioni per:
• le prestazioni di qualità commerciale previste dal RQDG;
• le richieste di sostituzione della fornitura ai sensi della delibera 138/04;
le comunicazioni relative alla DELIBERA AEEG ARG/con 146/11 – DISPOSIZIONI PER L’ALLINEAMENTO DELLE ANAGRAFICHE DEI PUNTI DI PRELIEVO E DI RICONSEGNA E MODIFICA AL CONTENUTO DELLE INFORMAZIONI FUNZIONALI ALLA RCHIESTA DI SWITCH. Chiediamo cortesemente di inserire, sull’oggetto della mail, la dicitura “Allineamento dati caratteristiche punto di consegna – Denominazione utente (P.IVA utente).

Il settore distribuzione gas della FERMO Asite ha provveduto ad attivare il sistema di comunicazione richiesto.
L’ indirizzo di posta elettronica certificata a cui inviare tale comunicazioni, anche relative al bonus gas e/o documenti è:

In alternativa qualsiasi comunicazione può essere inviata al numerodi fax del settore distribuzione gas della Fermo Asite allo 0734/225449